Hotel Castel Kandelburg

C´era una volta …

C´era una volta …così inizia ogni favola, anche la nostra. C´era una volta una magnifica residenza nobiliare in mezzo ad un paesaggio incantevole, e poiché i raggi del sole le hanno sempre sorriso, vive ancora. Antiche mura La circonderanno nella nostra casa: dove un tempo orgogliosi cavalieri vuotavano i loro calici e con indomabile tenacia partivano per nuove imprese, ora ci sará Lei a respirare passo dopo passo il fascino della storia.

Storia e tradizione

I Conti di Wolkenstein hanno iscritto il loro altisonante nome nel libro genealogico della nostra casa ed evocano la vita di corte, la lirica amorosa e il gioioso trascorrere del tempo. Storie diventano storia, il passato continua a vivere davanti ai nostri occhi –un`affascinante simbiosi di ieri oggi. Al Castel Kandelburg, a poca distanza della cittadina vescovile di Bressanone, potrá evocare questa atmosfera – e tuttavia vivere appieno ogni giorno l´accogliente comfort dei nostri tempi.

Posizione del Castello

Il Castel Kandelburg si trova a Rio di Pusteria in Alto Adige, 777 metri s.l.d.m., dove la cultura e lingua tedesca si mescolano pian pianino con il sentimento di vita, il calore italiano in un' unica e ben riuscita mistura.

Da più di 800 anni il Castel Kandelburg è uno degli edifici più importanti a Rio di Pusteria, luogo molto carino, storico e situato centralmente all'incrocio della Val Pusteria e Val d'Isarco in modo ideale per gite indimenticabili. (Autostrada a 4 km).

© 2014 Hotel Ansitz Kandelburg© 2014 Hotel Ansitz Kandelburg© 2014 Hotel Ansitz Kandelburg

Prego, si accomodi e sfogli le pagini seguenti ! E se poi Le viene la voglia di farci visita e conoscerci personalmente  Le promettiamo il nostro più grande impegno e il nostro piacere, di averLa come nostro caro ospite.

Vostra
Famiglia Schieder

Chiamaci

(0039) 0472 849792